Branded Content

Branded Content

Per comunicarti in modo smart e coinvolgente!

cosa facciamo

Cosa facciamo

Diamo espressione alla parte migliore del tuo brand

obiettivo

Il nostro obiettivo

Creare un legame emotivo tra
il tuo marchio e i tuoi clienti

aumento

I tuoi vantaggi

Aumentare la visibilità e la fiducia nella tua azienda

Perché questa soluzione ti può essere utile?

In un mercato sempre più saturo, gli utenti sono sopraffatti da annunci e informazioni. Il Branded Content esiste per dare la visione giusta del tuo marchio, per convincere gli utenti della tua unicità e non perderti nella loro confusione pubblicitaria digitale.

Sei sicuro della tua strategia di Branded Content? Ragioniamoci insieme.

branded content

Cos’è il Branded Content e come si differenzia dalla pubblicità tradizionale

Raccontare e raccontarti.

Bene, ovviamente. Fare Branded Content significa mettere in evidenza le caratteristiche che fanno del tuo marchio un simbolo da seguire, che susciti partecipazione e interesse nel tuo pubblico di riferimento. 

Un pubblico, tante persone pronte a seguirti. Perché? Perché, in mezzo a tanta confusione, hai qualcosa che valga la pena ascoltare. Noi siamo in grado di trovare la scintilla che caratterizzerà la tua storia, trasformandola in pillole di appassionante storytelling e molto altro.

È proprio in questo che il Branded Content si differenzia dalla pubblicità tradizionale: non un semplice prodotto ma una storia, vera e autentica come il tuo brand.

Perché fare Branded Content

Perché ti permette di generare curiosità verso il tuo marchio. Perché si concentra prima su di te e poi sul tuo prodotto, sancendo un rapporto che non finisce sulla soglia della tua vetrina.

È importante fare Branded Content perché l’emozione è ciò che porterà le persone a darti un valore raro come può esserlo solo la fiducia per la tua unicità.

Fare Branded Content significa mettere in atto tecniche specifiche di storytelling persuasivo. Significa pianificare una strategia reale su obiettivi raggiungibili.

Il Branded Content è l’espressione della parte migliore del tuo marchio.

branded content

I vantaggi del Branded Content

La pubblicità è ovunque. Pensa a quante volte salti a piè pari la pubblicità su Youtube, gli annunci sponsorizzati su Facebook, i messaggi pubblicitari su Google, ecc. I tuoi potenziali clienti fanno lo stesso.

Il cervello dei consumatori ha posto delle barriere alla ricezione dei messaggi promozionali. Barriere così forti da schermare in automatico più dell’80% dei messaggi che ricevono quotidianamente. Vuoi rientrare nel restante 20%? Allora ti suggeriamo di pianificare una buona strategia di Branded Content. 

Contenuti strutturati, studiati su misura del tuo marchio e secondo le caratteristiche della piattaforma di pubblicazione, il tutto accompagnato da un monitoraggio dei dati attraverso strumentazioni del settore.

Sei pronto ad emergere? Non aspettare più. 

Cos’è il Branded Content e come si differenzia dalla pubblicità tradizionale

Raccontare e raccontarti.

Bene, ovviamente. Fare Branded Content significa mettere in evidenza le caratteristiche che fanno del tuo marchio un simbolo da seguire, che susciti partecipazione e interesse nel tuo pubblico di riferimento. 

Un pubblico, tante persone pronte a seguirti. Perché? Perché, in mezzo a tanta confusione, hai qualcosa che valga la pena ascoltare. Noi siamo in grado di trovare la scintilla che caratterizzerà la tua storia, trasformandola in pillole di appassionante storytelling e molto altro.

È proprio in questo che il Branded Content si differenzia dalla pubblicità tradizionale: non un semplice prodotto ma una storia, vera e autentica come il tuo brand.

Perché fare Branded Content

Perché ti permette di generare curiosità verso il tuo marchio. Perché si concentra prima su di te e poi sul tuo prodotto, sancendo un rapporto che non finisce sulla soglia della tua vetrina.

È importante fare Branded Content perché l’emozione è ciò che porterà le persone a darti un valore raro come può esserlo solo la fiducia per la tua unicità.

Fare Branded Content significa mettere in atto tecniche specifiche di storytelling persuasivo. Significa pianificare una strategia reale su obiettivi raggiungibili.

Il Brand Content è l’espressione della parte migliore del tuo marchio.

I vantaggi del Branded Content

La pubblicità è ovunque. Pensa a quante volte salti a piè pari la pubblicità su Youtube, gli annunci sponsorizzati su Facebook, i messaggi pubblicitari su Google, ecc. I tuoi potenziali clienti fanno lo stesso.

Il cervello dei consumatori ha posto delle barriere alla ricezione dei messaggi promozionali. Barriere così forti da schermare in automatico più dell’80% dei messaggi che ricevono quotidianamente. Vuoi rientrare nel restante 20%? Allora ti suggeriamo di pianificare una buona strategia di Branded Content. 

Contenuti strutturati, studiati su misura del tuo marchio e secondo le caratteristiche della piattaforma di pubblicazione, il tutto accompagnato da un monitoraggio dei dati attraverso strumentazioni del settore.

Sei pronto ad emergere? Non aspettare più. 

Perché scegliere MINT Solutions

Grazie ai molti di anni di esperienza nel settore, siamo in grado di costruire piani editoriali di alto livello su più canali.  Sfruttiamo le varie competenze presenti in azienda per pianificare, creare e promuovere contenuti in target e secondo una strategia precisa.

Da un lato, soddisfiamo le tue esigenze di business, dall’altro soddisfiamo la curiosità dei tuoi consumatori grazie a contenuti sempre più in linea con i loro interessi.

Quali sono i tuoi obiettivi?

mint solutions

Parliamone in una call gratuita

Curare la comunicazione del proprio marchio significa esprimere l’essenza di un prodotto, il lavoro che lo ha animato e la soddisfazione per ciò che rappresenta.

Fare Branded Content significa essere riconoscibili ad una prima occhiata e suscitare un mare di emozioni.

Contattaci per una consulenza gratuita e comincia a dare forma all’essenza del tuo marchio.